lunedì, 17 Gennaio 2022

Busto Arsizio – I Carabinieri controllano le stazioni

I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno effettuato l’ennesimo servizio “estivo”, finalizzato a garantire la regolarità degli spostamenti dei cittadini, sia rispetto al classico pendolarismo, sia rispetto al rientro dalle vacanze.

In orari diurni, ma anche serali e notturni, sono stati vigilati le stazioni ferroviarie, i terminal degli autobus e le principali vie di comunicazione stradale, mediante posti di blocco ma anche pattuglie a piedi all’interno dei diversi terminal.

Come spiegato dai Carabinieri, tali controlli hanno consentito di identificare e controllare 55 persone a bordo di 26 veicoli; tra queste due sono state denunciate.

Il primo, un 50enne di Samarate, per ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere, impiegato, incensurato. L’uomo, fermato durante un posto di controllo, hadato segni di nervosismo e, in seguito alla perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una trentina di vignette autostradali svizzere e di una lama d’acciaio lunga 13 centimetri. Il secondo, un 48enne di Busto, è stato fermato per evasione dagli arresti domiciliari.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI