Busto Arsizio – Fugge dopo l’incidente denunciata

Via Milazzo a Busto Arsizio

Si è conclusa la ricerca della persona che ha provocato un incidente stradale, alla vigilia di Natale a Busto Arsizio, con il ferimento di una donna di 72 anni.

La cronaca di quel giorno aveva raccontato di uno scontro in via Milazzo, tra un’utilitaria guidata da una donna e una 72enne, che si trovava in sella alla sua bicicletta e che, in seguito alla collisione, era caduta a terra riportando varie contusioni ed escoriazioni, curate al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino. L’automobilista era fuggita.

L’attività di indagine si è conclusa, grazie all’impegno del personale del Nucleo Pronto Intervento: partendo da alcuni frammenti dell’utilitaria e dalle dichiarazioni di un testimone, con l’aiuto delle telecamere nella zona, nei giorni scorsi la donna scappata dopo l’impatto con la bicicletta, una residente di Busto, è stata individuata quando si è recata in un’officina per far riparare il danno alla sua auto. La donna è stata denunciata per i reati di lesioni colpose, fuga in incidente stradale con feriti e omissione di soccorso, con il ritiro della patente di guida.

I casi di omissione di soccorso a Busto Arsizio nel 2018 sono stati otto, trattati dal Comando di Polizia locale.

print