giovedì, 20 Gennaio 2022

Busto Arsizio fa gli acquisti nei negozi sotto casa

Sarà aggiornato di giorno in giorno l’elenco dei negozi alimentari, lo annuncia l’Associazione Commercianti Confcommercio di Busto Arsizio: nel rispetto del contenimento del Covid-19, si può acquistare nel negozio sotto casa in massima sicurezza e portare un beneficio a tutto il commercio cittadino, evitando le lunghe code fuori dai supermercati, inoltre alcuni negozi sono attrezzati per la consegna a domicilio, un servizio importantissimo.

“Acquistare nelle piccole attività, fare la spesa nei negozi di vicinato, significa fare qualcosa di concreto per sostenere il commercio della nostra città, diamo una mano, aiutiamo i nostri negozi”, dice il sindaco Emanuele Antonelli.

“La tenuta e la ripresa dell’economia della città poggia anche sul consumo, sulla spesa fatta durante questo difficile periodo, per poi riprendere con forza quando potranno riaprire tutti. Nei nostri negozi non manca nulla, a partire dalla qualità: sceglierli oggi può fare la differenza tra una saracinesca abbassata e una rialzata, ricordiamocelo”, spiega il vicesindaco e assessore allo Sviluppo del territorio Manuela Maffioli.

Per maggiori informazioni sui negozi alimentari aperti si può visitare il sito del Comune www.comune.bustoarsizio.va.it, o il sito di Ascom www.ascombusto.com

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI