Un uomo di 35 è stato arrestato ieri sera dalla polizia di Busto Arsizio (Varese) per maltrattamenti e lesioni sulla ex compagna. Secondo la ricostruzione fornita, le ha teso un agguato e l’ha picchiata fino a fratturarle il naso, dopo averla violentata e minacciata con una pietra.
L’arresto è scattato dopo l’ennesimo episodio di violenza di cui il 35enne si sarebbe reso responsabile nei confronti dell’ex compagna. Nei giorni scorsi, a quanto si apprende, la donna è arrivata in ospedale con il naso fratturato e contusioni multiple in varie parti del corpo. Chiamati dai medici, gli agenti di Polizia hanno raccolto la sua testimonianza: l’uomo, anche nei giorni precedenti, violando il divieto di avvicinamento a cui era sottoposto, l’aveva minacciata imponendole rapporti sessuali, calci, pugni e addirittura premendole una pietra sulla testa
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.