Busto Arsizio – Arriva la “Kustom Road” fino a domenica

E’ stata presentata ieri in municipio a Busto Arsizio, la decima edizione di “Kustom Road”, la fiera dedicata agli appassionati di moto e automobili, che si terrà a MalpensaFiere dal 22 al 24 marzo, e con l’occasione gli assessori Miriam Arabini e Paola Magugliani hanno potuto “provare” alcune Harley.

Evento dedicato al mondo delle moto custom e delle auto americane d’epoca, la manifestazione è organizzata dal gruppo Amici “Moto Club SS 33 Sempione”, Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla Federazione Motociclistica Italiana e appassionati di Harley Davidson, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio e in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio.

“Kustom Road” è stato pensato per coinvolgere non soltanto un pubblico adulto, ma anche ragazzi appassionati di custom con l’intento comune di donare in beneficenza il ricavato della kermesse: Moto Club SS33 Sempione si ripropone di intervenire a sostegno del reparto di Pediatria dell’ospedale di Legnano, dell’Associazione Agres e la casa famiglia Piccolo Principe. La manifestazione coinvolge anche i lavoratori socialmente utili che si affidano al Distretto Urbano del Commercio.

Tutte le indicazioni pratico-logistiche per visitare la fiera: sul sito www.malpensafiere.it

print