martedì, 7 Febbraio 2023

Buoni mobilità: al via a Legnano la distribuzione agli utenti lavoratori

(Foto da web)

Saranno possibili da venerdì 14 maggio alle 9, a Legnano, le iscrizioni sulla App WECITY degli utenti lavoratori per ottenere i buoni mobilità legati al progetto “L’Alto Milanese si muove bene”. Il termine delle iscrizioni è fissato alle 12 del 30 maggio.

Come si legge in una nota, l’avviso pubblico è aperto ad almeno duecento lavoratori, di età superiore a 16 anni che abitano o lavorano a Legnano, e che da maggio ad agosto 2021 si recheranno al lavoro a piedi, in monopattino o in bici, maturando “buoni mobilità” sotto forma di “CO2 Coin”, la moneta virtuale da spendere negli esercizi commerciali accreditati di Legnano, entro il 31 dicembre 2021. Il rimborso chilometrico per coloro che aderiranno al progetto sarà di 25 centesimi di euro per ogni chilometro percorso in maniera sostenibile nel tragitto casa-lavoro-casa, rilevato dalla App WECITY, con un tetto massimo giornaliero di 2 euro, e mensile di 40.

Gli utenti interessati dovranno accreditarsi tramite registrazione sulla App WECITY e dovranno attivarla durante ogni tragitto casa-lavoro e viceversa, al fine di monitorare i chilometri percorsi, e maturare così il credito.

Chi non rientrerà nei primi duecento utenti potrà comunque rimanere in lista di attesa e iniziare a pedalare subentrando in un secondo momento nel progetto in caso di scorrimento della graduatoria. Per maggiori informazioni: https://www.wecity.it/faq/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI