sabato, 2 Marzo 2024

Buon compleanno Bollicine!

Domenica 26 novembre compie un anno di apertura il ristorante e pizzeria Bollicine 2.0, di via 24 Maggio 7 a San Vittore Olona, nel Milanese. Il locale, rilevato da Rossella Terlizzi e Antonino Bottaro festeggerà il simpatico traguardo con una cena speciale accompagnata da un festa, cui potranno partecipare tutti i clienti in sala.

La cena di domenica 26 sarà impostata su un menu a prezzo fisso con numerosi piatti a scelta, tratti dal menu del Bollicine 2.0, sempre apprezzato. Primi piatti, poi carne, pesce, dolci e un menu per i bambini. Durante la cena sono previsti momenti di animazione e lo spettacolo di un mago, il mago Pool, con il quale potranno interagire anche i clienti che lo vorranno. Giochi e sorprese per tutti, tra i tavoli del Bollicine.

Ma come è trascorso questo anno per i titolari del locale? Molto bene, in un crescendo di soddisfazioni, di grandi e piccoli cambiamenti che stanno rendendo il ristorante sempre più vicino ai desideri e alle aspettative di Rossella e Antonino.

Il locale piace. Abbiamo avuto fino qui un ottimo riscontro tra il pubblico, che ha compreso la nostra intenzione di puntare soprattutto alla qualità. Ben apprezzata la vetrina del pescato, garanzia di freschezza. Molto graditi tutti i piatti che proponiamo insieme ad una apprezzabile scelta di vini, oltre a quello “della casa” sempre richiesto dai più. E poi, non si capisce perchè, è diventato famoso anche il nostro “Tirami su””, spiega Rossella.

Ricordando le tappe più importanti del Bollicine, sono diverse le modifiche apportate ai suoi interni, come la creazione del salottino coperto con i divanetti, per gustare un aperitivo o un amaro dopo pasto, il completamento della ricca cantinetta di vini, spumanti e grappe (vero fiore all’occhiello), l’accensione all’interno del locale di luci soffuse e colorate, che creano una particolare atmosfera, calda e conviviale.
Al Bollicine 2.0 si organizzano anche eventi, come quello di sabato 25, un raduno di camionisti da tutta Italia, con i loro truck colorati ed illuminati, che non passeranno inosservati.

Un anno di crescita e di gratificazioni che lasciano ben immaginare i prossimi, con gli auguri di tutti.

Per informazioni e prenotazioni, Bollicine 2.0 risponde al numero: 0331/517005.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI