E’ successo la notte scorsa, lunedì 29 gennaio, a Milano: all’interno di una palazzina in via Giuseppe Colombo, al secondo piano, per cause ancora da chiarire all’improvviso è divampato un incendio. Due persone sono rimaste intossicate, una 29enne ed una 69enne, che hanno avuto bisogno del ricovero in ospedale.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area, quindi è stata disposta l’evacuazione dello stabile. Con i pompieri anche la Polizia locale e gli agenti della Questura.
Le fiamme sembra abbiano avuto origine da una candela lasciata accesa incustodita, tuttavia sono in corso gli accertamenti del caso.

















