E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri a Corsico, hinterland Sud di Milano: per cause ancora da chiarire, all’improvviso è scoppiato un incendio all’interno di un magazzino di una azienda di cosmetici.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, insieme ai tecnici del nucleo NBCR, che hanno spento il rogo e avviato le procedure per bonificare l’area, data la presenza di ammoniaca in alcuni prodotti consumati dalle fiamme.
Nessuno è rimasto ferito, nessun allarme per l’ambiente circostante .


















