sabato, 24 Settembre 2022

Borse di studio dalla Regione Lombardia

(Foto da web)

Al via il bando di selezione pubblica per l’assegnazione di sei borse di studio, promosse dal Consiglio regionale della Lombardia, con la collaborazione di Éupolis Lombardia.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione gli interessati di età inferiore ai 35 anni, in possesso di diploma di laurea magistrale.

Le borse sono relative ai temi: “L’economia lombarda: criticità e prospettive”, “Prospettive di sviluppo della legislazione nell’area sociale”, “La nuova contabilità pubblica armonizzata: la ricerca di un equilibro tra esigenze di razionalizzazione della spesa e garanzia dei livelli delle prestazioni”, “Prospettive della valutazione delle politiche”, “Sviluppare il ruolo del Consiglio regionale nell’ambito delle politiche europee: benchmarking con le migliori esperienze europee, “Avvicinare il Consiglio regionale ai cittadini e alle imprese: benchmarking con le migliori esperienze a livello europeo e/o internazionale”.

Le borse di studio sono di durata annuale e si svolgeranno a Milano, nelle strutture del Consiglio regionale e di Éupolis Lombardia.

Le domande si potranno presentare fino al prossimo 7 febbraio. I dettagli del bando nel sito della Regione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI