Una pulizia straordinaria delle case ALER di via Turati 40 a Bollate. E’ questa l’iniziativa chiamata T40 Day, voluta dal Sindaco Francesco Vassallo e subito sposata dalla sua Giunta. Si tratta di una pulizia straordinaria delle parti esterne e comuni della case Aler di via Turati 40, appunto, che gli amministratori di Bollate, supportati dagli operatori di Gaia Servizi, propongono per venerdì 1 luglio.
“Dedicheremo qualche ora del nostro tempo libero a questo intervento, finalizzato a migliorare le condizioni igieniche ed estetiche delle case di via Turati 40, al fianco degli inquilini, – spiega il Sindaco Francesco Vassallo, promotore dell’iniziativa -. “Chiediamo a tutti i cittadini che hanno almeno un’ora di tempo libero da dedicare agli altri, di raggiungerci e venirci a dare una mano. La proposta è allargata anche a tutti gli amministratori, consiglieri di maggioranza e di opposizione. L’auspicio è che molti aderiscano e ci si ritrovi numerosi, per dare una segnale tangibile di solidarietà e di aiuto concreto a nostri concittadini che vivono in situazioni disagiate e di degrado”.
L’appuntamento, – lo ricordiamo -, è per venerdì 1 luglio, alle ore 17.00 in via Turati 40. Ovviamente tutti muniti di ramazza e sacchi per la raccolta dei rifiuti.