E’ successo nella serata di ieri, giovedì 14 marzo, lungo l’autostrada A1 tra le uscite Teem e Lodi: secondo una dinamica ancora da accertare, due automobili si sono scontrate. Più precisamente, una prima vettura si è ribaltata finendo contro la seconda.
Due le persone rimaste gravemente ferite: due uomini di 32 e 45 anni, soccorsi dai sanitari dalle ambulanze mandate dall’AREU.
Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Novate, che hanno interrotto la circolazione per permettere i soccorsi e i rilievi del caso. In seguito al violento impatto si sono formati 2 chilometri di coda.

















