Binari ancora chiusi al passaggio: Trenord divulga un piano ferroviario

Trenord avvisi

Comincia una settimana che non si annuncia facile per i pendolari del Milanese. Mentre procedono i lavori di verifica e di ripristino, almeno parziale, della line ferroviaria interrotta tra Pioltello-Limito e Milano dall’incidente di giovedì scorso, Trenord ha adottato e reso noto un piano di circolazione.

La settimana inizia con rallentamenti e modifiche ai percorsi, con delle riduzioni annunciate dall’azienda: “A causa dell’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio, la circolazione subisce rallentamenti e riduzioni del servizio”.

Tutte le novità sono riportate nel sito di Trenord, consultabili da App Trenord in tempo reale, o chiamano il call center al numero 02/72494949, potenziato già nel fine settimana: “Oltre trenta persone, tra personale Trenord e “Berretti verdi”, offrono assistenza ai passeggeri con una presenza costante nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Milano Lambrate, Milano Porta Garibaldi, Treviglio, Bergamo e Cremona, oltre che a bordo dei treni in circolazione tra Milano e Treviglio”, come riportato nel sito Trenord.

print