lunedì, 15 Agosto 2022

Biblioteca “aperta per ferie” a Busto Arsizio

La biblioteca comunale di Busto Arsizio osserverà soltanto un giorno di chiusura, sabato 14 agosto, e rimarrà aperta tutto il resto del mese con i consueti orari: da lunedì a venerdì 9-18.45, sabato 9-17.45.

“La biblioteca comunale quest’anno, in linea con i due precedenti, tocca il minimo storico della chiusura estiva, con un solo giorno, la vigilia di Ferragosto: una ulteriore conferma di come la nostra biblioteca, anche grazie allo sforzo della direzione e del personale, si vada ormai imponendo come punto di riferimento per la cultura cittadina, erogatrice di un servizio importantissimo, spazio poliedrico e accogliente, pur nei limiti imposti dalle misure di contenimento della pandemia”, il commento dell’assessore alla Cultura Manuela Maffioli.

In base al Decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021, dal 6 agosto l’accesso agli scaffali, ai posti studio e alla consultazione di documenti saranno consentiti soltanto ai possessori di certificazione “green pass” da esibire all’ingresso, unitamente a un documento identificativo. I bambini tra 6 e 11 anni potranno accedere alla sala ragazzi con la mascherina.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI