Hanno preso il via questa mattina, martedì 17 ottobre, negli spazi del centro commerciale Move-In di Cerro Maggiore, le vaccinazioni anti influenzali, rese possibili dalla collaborazione di una decina di medici coinvolti.
Si prevede di somministrare il vaccino a circa 3mila persone, fino al prossimo 10 novembre. Il centro è aperto martedì, mercoledì e venerdì, su gestione diretta dei medici coinvolti, dalle 10 alle 13.
“Anche quest’anno, con i medici di medicina generale del territorio, siamo riusciti ad organizzare uno spazio dedicato per le vaccinazioni anti influenzali. Essere attenti alle esigenze ed alla salute è un dovere sul quale mi impegno ogni giorno, cercando di colmare piccole o grosse carenze che non dipendono da noi. Ottima anche la collaborazione con il Move-In”, il commento del sindaco Giuseppina Berra, che si è recata a visitare il punto vaccini.
Anche quest’anno la Protezione Civile garantisce la sua presenza al centro, punto di riferimento sicuro e costante, per i cittadini e gli operatori.