lunedì, 26 Settembre 2022

Automobile impazzita piomba sui tavoli di un bar: sette feriti a Giussano in Brianza

(Foto da web)

E’ successo nel primissimo pomeriggio di oggi, martedì 9 agosto: il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito dritto sui tavolini di un bar, a Giussano, in Brianza. Per cause ancora da chiarire, la vettura stava percorrendo viale delle Rimembranze, quando all’improvviso è andata ad impattare contro i tavoli all’aperto del River Cafè.

Sette le persone rimaste ferite: quella più grave è un uomo di 55 anni, trasportato con l’elicottero all’ospedale Niguarda di Milano, con una gamba fratturata.
Gli altri feriti, come riportano fonti vicine all’accaduto, sono una ragazza di 22 anni, un uomo di 35, una donna di 51 ed una di 80 anni, queste ultime accompagnate in ospedale a Monza. Feriti anche un 27enne e un 47enne, trasportati al Pronto soccorso di Desio.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, quindi le ambulanze e l’elisoccorso da Como. Per i rilievi del caso e gestire l’emergenza, in campo anche la Polizia locale. Al vaglio in queste ore la dinamica esatta dell’incidente.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI