domenica, 2 Aprile 2023

Attenzione ai falsi addetti del gas a Busto Arsizio

Agesp in via Giussano

Tornano le truffe, porta a porta, dei falsi addetti del gas e dell’energia elettrica: in questi giorni sono giunte diverse segnalazioni agli uffici della società Agesp di Busto Arsizio, da parte di utenti che si sono trovati fuori dalla porta di casa delle persone che, qualificandosi come addetti Agesp, forniti di cartellino contraffatto o di falso logo sulla giacca, con la scusa di dover controllare il contatore oppure le bollette di gas ed energia elettrica, chiedono di entrare nell’appartamento per poi derubare il malcapitato di turno.

Fate attenzione!” La società Agesp Energia in un nota precisa che “Agesp non effettua verifiche presso le abitazioni relativamente alle situazioni contrattuali dei propri clienti, e non chiede denaro a domicilio. Si ricorda, che i pagamenti possono essere effettuati solo in banca, in posta, online, tramite app o alla cassa automatica ubicata presso l’Agesp Point di via Alberto da Giussano n.8  a Busto Arsizio”.

Per chiarimenti o dubbi, è a disposizione dell’utenza il servizio telefonico commerciale gas naturale, energia elettrica e teleriscaldamento, al numero verde 800 003 858, attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI