Mentre sono stati illustrati da ATM, l’Azienda Trasporti Milanese, le novità che riguardano la riprogrammazione del servizio, nel periodo segnato dall’emergenza Covid-19, e i suggerimenti per l’utilizzo dei mezzi in sicurezza, sono state annunciati anche i rimborsi per gli abbonamenti.
Sul sito dell’ATM, dove si possono leggere tutte le informative aggiornate sulla situazione, si parla anche dei rimborsi agli utenti che hanno sottoscritto gli abbonamenti ai mezzi pubblici.
“In tanti ci state chiedendo se è possibile ricevere il rimborso oppure modificare la validità degli abbonamenti mensili o annuali, non utilizzati in seguito alle restrizioni alla mobilità in corso. Stiamo studiando le formule di rimborso secondo le diverse e numerose casistiche. Non appena saranno definite, le comunicheremo sul nostro sito web, sull’app e sugli altri canali di informazioni, insieme a tutte le modalità per richiederle”, assicura ATM in una nota.



















