“AstroMartina” colpisce ancora con Radio Delta International!

AstroMartina

Anno nuovo, nuove previsioni dalle stelle, quelle di “AstroMartina” che ogni giorno le propone ai suoi ascoltatori.

E in queste settimane gli “ascoltatori” di Martina Grillo, 27 anni, simpatica collaboratrice del bar “RaluCaffè” di via Locarno a Samarate, possono seguire le previsioni per la giornata in senso zodiacale, dai microfoni di Radio Delta Live, in diretta con Rudy Neri e Lisa Ferrario alla consolle, e dj Walker alla parte tecnica, ogni mattina dalle 10 alle 12.

Dalla Sicilia alla Lombardia, dal paese di Sant’Agata di Militello, dove è nata Martina, in provincia di Messina, al Varesotto, in tantissimi aspettano ogni giorno gli annunci de “L’Oroscopo Siculo” di AstroMartina, va in onda tutti i giorni da lunedi al venerdi su Radio Delta International dalle ore 10 alle 12, in replica la sera dalle 20 alle 22 per ascoltarlo scaricate l’app, oppure www.radiodeltainternational.it

Ma come è nata la passione per l’interpretazione dei segni zodiacali, di stelle e pianeti?

“Sono partita dalla mia amata Sicilia lasciandomi alle spalle tanti ricordi, e anche quello dei cieli stellati della mia terra. Mi sono detta: ma qui in Lombardia si vedono le stesse stelle? E ho scoperto che anche il cielo della mia nuova casa racconta tante cose, basta saperlo interpretare”, spiega scherzosamente Martina, appassionata da sempre di astrologia.

In aiuto della giovane siciliana l’incontro ogni giorno al “RaluCaffè” con tante persone, amici, conoscenti, affezionati del noto bar della zona, che scambiano con lei impressioni, desideri e speranze, che si incrociano con i sogni e diventano, un po’ alla volta, la voce delle stelle.

“L’Oroscopo Siculo” di AstroMartina è un avvenimento per tutti, il nuovo tormentone delle stelle che Radio Delta Live vanta di trasmettere in esclusiva.

Come una chicca, un evento “virale”, e se si pensa che “AstroMartina” spiega ogni segno in dialetto siciliano: chi non capisce qualche “sottigliezza” può sempre fidarsi del fascino misterioso delle costellazioni.

print