venerdì, 23 Febbraio 2024

ASST Ovest Milanese riceve il Bollino Rosa a Roma

L'ospedale di Legnano

E’ successo lo scorso 30 novembre a Roma, nel corso di una cerimonia svoltasi al Ministero della Salute, sono stati premiati con i “Bollini Rosa” gli ospedali italiani che si sono particolarmente distinti nella promozione e cura della salute femminile. Un riconoscimento, il bollino, di grande prestigio assegnato alle strutture ospedaliere che si caratterizzano per l’eccellenza nella diagnosi, il trattamento e l’assistenza dedicata alle donne.

Ed anche l’ASST Ovest Milanese ha ricevuto il prestigioso riconoscimento. Nello specifico, sono stati assegnati i “Bollini Rosa 2024-2025” ai reparti ospedalieri di UOC Ginecologia di Legnano e Magenta; UOC Medicina Generale di Legnano (Osteoporosi – Reumatologia); UOC Reumatologia di Magenta (Osteoporosi); UOC Oncologia di Magenta (Tumori della mammella); Breast Unit Dipartimentale di Legnano e Magenta.

Il premio conferma, ancora una volta, il lavoro e l’impegno dei medici e di tutti gli operatori sanitari coinvolti al fine di garantire la salute e il benessere delle donne, e testimonia la qualità delle cure offerte della ASST Ovest Milanese nel rispetto dei più elevati standard sanitari.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI