Lo commenta in queste ore il vice sindaco di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin, all’indomani del 68° Campaccio Cross Country corso ieri, lunedì 6 gennaio, organizzato dalla US Sangiorgese: “Anche la 68ª edizione del Campaccio è volata via! Un evento indimenticabile, arricchito da tante novità e momenti di grande emozione, che ha trasformato San Giorgio su Legnano nel cuore pulsante del mondo sportivo internazionale.
È stato incredibile assistere alla straordinaria partecipazione di atlete e atleti di ogni età, protagonisti di una gara dai numeri record. Il meteo ci ha messo alla prova, regalandoci quel “tempaccio da Campaccio” che rende questa competizione unica, dura e affascinante, proprio come deve essere”, scrive Cecchin via social.
Il vice sindaco ha colto l’occasione per ringraziare i 150 volontari che si sono dati da fare perchè la manifestazione sportiva fosse vissuta in maniera perfetta. “Grazie a voi chiunque partecipi al Campaccio porta con sé un ricordo splendido del paese. Grazie di cuore a tutti voi: senza il vostro impegno, nulla di tutto questo sarebbe possibile”.