venerdì, 31 Marzo 2023

Arrivano Stanlio e Ollio a Milano

Stanlio e Ollio (Foto dal sito MIC)

Sarà inaugurata venerdì 3 febbraio a Milano una mostra dedicata a Stan Laurel e Oliver Hardy. Fino al 27 il MIC, il Museo Interattivo del Cinema con la collaborazione della Fondazione Cineteca Italiana propone la mostra intitolata “90 Anni di risate: Stan Laurel & Oliver Hardy”.

La rassegna si sviluppa secondo otto programmi, tra film muti e classici, mostre, dibattiti sul tema proposto, con anche musica dal vivo legata a Stanlio e Ollio. “Evento nell’evento” l’esclusiva proiezione del film “I quattro moschettieri” del 1936 di Carlo Campogalliani, pellicola che si pensava fosse andata perduta e che sarà presentata per la prima volta a Milano, venerdì 10 febbraio.

Particolare giornata anche il 17 febbraio, quando di Stallio e Ollio sarà presentata un’antologia dei loro film musicali: “Laurel & Hardy Musical”.

Il MIC è in viale F. Testi 121; www.mic.cinetecamilano.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI