domenica, 26 Maggio 2024

Arrivano i veloci e golosi al Centro Carni Rigamonti sempre alla ricerca di novità

Dopo un 2023 chiuso con tante soddisfazioni, l’anno nuovo è partito bene per l’attività del Centro Carni Rigamonti di viale Lombardia SP109 a Parabiago, impegnato con il suo staff nella realizzazione di alcuni nuovi progetti.

Mai fermarsi, mai smettere di esplorare nuove opportunità: sembra essere il motto del noto centro carni che, in queste settimane, dopo le scorse dedicate a particolari momenti di formazione ed aggiornamento, per il suo personale, approda al consolidamento di alcune novità, come i “Pronti a cuocere”, una nuova linea di prodotti lavorati che i clienti possono portare a casa e mettere direttamente in forno, o in padella, senza aggiungervi nulla.

I “Pronti a cuocere” sono i nuovi prodotti con cui il Centro Carni Rigamonti ha aperto il 2024: già molto vasto il consenso del pubblico, già interessanti le previsioni per l’estate alle porte, tempo di grigliate e pasti consumati all’aperto.

“I Pronti a cuocere sono la risposta alla tendenza di una cucina che ha bisogno di essere sempre più veloce e comoda, ma che non trascura il gusto e la qualità. Da mesi lavoriamo alla preparazione delle ricette più innovative e golose, per offrire nella nostra nuova vetrina dedicata questi prodotti lavorati, sicuri, gustosi, sempre diversi, adatti a tutti”, spiega Marco Rigamonti.

Polpettine, spiedini, tramezzini, tortillas, tartare di manzo o pasta di salame, hamburger, arancini, cotolette, condimenti a base di agrumi, erbe, lime, pistacchi, rosmarino, formaggi delicati, salsa BBQ, presentati come dei pasticcini! Nei “Pronti a cuocere” tutti i tipi di carne, in gustosi abbinamenti di sapore. Con l’aggiunta di un pizzico di fantasia.

Dietro alla preparazione dei “Pronti” c’è uno studio accurato, fatto anche di numerosi test, su sapidità, allergeni, tempi cottura, dosi, freschezza, contaminazione, formule: fattori basilari per la buona riuscita dei lavorati, curati da Thomas Provasi e Mario Bonasso, della squadra Rigamonti.

Nei prossimi mesi saranno resi attivi anche i QRCode, che renderanno immediatamente consultabili le schede di ogni singolo prodotto, tramite smartphone, molto utili per conoscere caratteristiche nutrizionali ma anche relative alla preparazione.   

Marco e Moira Rigamonti

Tutte le novità del Centro Carni Rigamonti si possono trovare nel sito Internet www.centrocarnirigamonti.it , in continuo aggiornamento come lo sono le specialità proposte.

“Il Centro Carni Rigamonti è una struttura solida, consolidata nel tempo grazie anche al suo gruppo di collaboratori, una trentina e tutti specializzati, che lavorano a stretto contatto con noi, come in una grande famiglia”, spiegano i fratelli Marco e Moira Rigamonti, che al Centro garantiscono sempre bontà e qualità.

Il Centro Carni Rigamonti risponde al Numero Verde 800-088060.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI