mercoledì, 8 Febbraio 2023

Arrivano i respiri danzanti…

E’ tutto pronto per la prima edizione di “Respiri Danzanti”, lo spettacolo realizzato dalla delegazione FFC Altomilanese Legnano, in collaborazione con Ballet Art school di Legnano e con il patrocinio del Comune di Cerro Maggiore, che andrà in scena giovedì 15 dicembre alle 20.30, all’auditorium via Boccaccio a Cerro.

Questa serata è stata organizzata con il cuore. Noi di FFC Altomilanese desideriamo ringraziare tutte le persone che, da oltre dieci anni, ci sostengono e ci donano il loro aiuto e il loro sorriso”, dice il presidente Roberto Bombassei, artista, scrittore, conferenziere e da anni promotore della ricerca sulla fibrosi cistica.

Come si legge in una nota, grazie alla collaborazione di Sofia Fusco, direttrice di Ballett Art School di Legnano, è stato organizzato un evento di solidarieta e di emozione: danze classiche e moderne, giochi di ombre e la guest star Ivan Cottini, giovane talentuoso e dal cuore grande che ha deciso di partecipare all’evento per portare serenità ed emozione.

“Dopo tutte le iniziative messe in campo quest’anno, come la campagna FFC Pasqua e Natale, la Campagna ciclamino e “Porta in classe la ricerca”, l’amico Mauro Corona che ci sostiene costantemente sulla trasmissione Rai 3 ” Cartabianca”, l’adozione di progetti di ricerca ma anche di solidarietà, messa in campo per l’Ucraina, concludiamo al meglio con questa serata la nostra mission del 2022″, spiega Bombassei.

(E’ richiesta una donazione di 10 euro all’ingresso).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI