Si svolgerà da questa sera in piazza San Vittore a Rho, l’evento “Un palco per i giovani”, che ospiterà spettacoli musicali, ma non soltanto.
Come spiegato dal Comune, “Un palco per i giovani” è un’iniziativa creata e promossa dal Comune di Rho in collaborazione con “SwitchKind Radio”, che ha come obiettivo promuovere la produzione artistica, la creatività e la libera espressione dei giovani, ma anche momenti di socialità e aggregazione nel cuore della città.
Musica, band, teatro e molto altro con il primo appuntamento questa sera, venerdì 15 giugno, con il gruppo musicale “Wings along the road”, band italiana nata nel 2015 che suona rock, blues e pop mescolati a una musica di paese. La band è formata da: Stefano Michensia, voce, bangio e chitarra acustica, Andrea Mastropasqua, chitarra di piombo e coro, Nicolò Marlocchi, basso e cori, Lorenzo Erialti, tamburi e cori.
Venerdì 22 giugno si esibirà la “Compagnia della carrucola”; venerdì 29 giugno “Still Fight“; venerdì 6 luglio “The Kelb“, una band funky italiana.
Gli spettacoli avranno inizio alle 19, ingresso libero.