Carismatico, contagioso, ironico e profondo, più accattivante che mai il cantante rap Salmo si è esibito ieri sera sul palco dei concerti del “Rugby Sound Festival” a Legnano.
Infortunatosi a Bologna nel corso di un precedente spettacolo, rimanendo ferito al ginocchio destro, Salmo si è esibito in sedia a rotelle, davanti ad una marea di fans che l’hanno applaudito ed accolto con grande affetto ed entusiasmo.
Nella prima parte del concerto Salmo ha interpretato i suoi brani più noti di particolare successo, accompagnato dalla sua band dal vivo che ha emozionato e divertito, grazie anche allo spettacolo di luci e proiezioni.
Quando la performance sembrava finita, sul palco insieme a Salmo sono arrivati i suoi amici della Machete Crew, che hanno cantato ancora numerosi brani insieme a lui.
Salmo ha intrattenuto il suo pubblico conversando con i ragazzi, accorsi all’isola del Castello per vederlo ed ascoltarlo. In più momenti il cantante si è preoccupato che tutti stessero bene, invitando ad un divertimento che fosse sicuro per tutti.
La serata con Salmo al “Rugby Sound” è destinata a rimanere tra le più amate e ricordate di sempre.
Questa sera la kermesse prosegue con l’esibizione, ad ingresso libero, de “Il Pagante” e la Zarro Night.