Arriva “Legnano in Tv”: la tv che mancava nell’Alto Milanese

E’ iniziato il conto alla rovescia per il debutto di domani mattina alle 9, del nuovo canale televisivo “Legnano in TV”.

Si tratta del nuovo canale del digitale terrestre, canale 292, che sarà dedicato nei suoi contenuti alla città di Legnano.

Come si legge in una presentazione del nuovo canale: “Inizieremo in sordina con un programma in diretta dalle 9 alle 13, che sarà riproposto in replica alle 21. Due i conduttori in studio insieme agli ospiti, con diversi inviati in città pronti ad intervenire in diretta. Stiamo già lavorando ad una grande inchiesta che coinvolgerà tutti i legnanesi, ma per ora preferiamo lasciarvi la sorpresa. La fascia pomeridiana prenderà il via in un secondo tempo, e sarà il trampolino di lancio per le nuove generazioni e le loro idee”.

“Legnano in TV” è presente anche con una pagina su Facebook, dove si potranno conoscere i progetti e le anticipazioni dello studio. Nelle scorse settimane il profilo FB della tv ha già riscosso un particolare successo, raccontando gli eventi che hanno caratterizzato le feste di Natale in città, quelle sostenute dal Comune e dall’Associazione dei Commercianti.

Moderne tecnologie insieme ad immaginazione e creatività, spazio ai giovani, spazio alle idee sono gli ingredienti che il nuovo canale “Legnano in TV” sceglie di mettere in campo, per offrire uno spazio televisivo che si propone di essere davvero interessante, ed accattivante per fare comunicazione.

Non rimane che attendere l’avvio della prima trasmissione.

print