sabato, 2 Luglio 2022

Tutti al Paravox Music Tribe: due fine settimana di festa al campo Rancilio di Parabiago

Avrà inizio questo fine settimana a Parabiago il Paravox Music Tribe, festival musicale organizzato da Parabiago Calcio e ParaEvents, che si svolgerà al campo sportivo Rancilio. La particolare manifestazione torna dopo la pandemia, dopo l’ultima edizione del 2019, con ben due fine settimana di programmazione, per la gioia dei suoi estimatori.
Più di venticinque gli artisti che saliranno sul palco dell’evento, offrendo più di quaranta ore di spettacolo, tra concerti, dj set, esibizioni in anteprima, con inizio venerdì 17 giugno.

La prima serata musicale sarà affidata agli Yokoano, seguiti dai Derozer, e dall’aftershow di Boom Boom Sound; sabato 18 Auroro Borealo e i Rumatera, quindi gli Internazionale Trash Ribelle. Domenica 19 sarà la volta di Sacky, il cui concerto sarà aperto G.Kres, Néza, Sorrito, Salvaje, Til Gee, Finsta, Primero Butti, AleJ e Wadelvrai; aftershow affidato a Orbita Studio.

Giovedì 23 giugno suoneranno i Finley, e sul palco saliranno anche i Noise dei Punkreas. Venerdì 24 giugno: Africa Unite, Piero Dread, And The Animal, aftershow con Good Vibes Sound. Sabato 25 il rapper Emis Killa, preceduto da Kamy Aksell e Le Guns, con aftershow di AlwaysInParty; domenica 26 a chiudere il festival saranno i Gem Boy dopo l’apertura di And The Animal, con l’aftershow di Dj Ive.

Tutte le serate al Paravox Music Tribe saranno ad ingresso gratuito, tranne il concerto di Sacky e di quello di Emis Killa, i cui biglietti si possono prenotare al link https://linktr.ee/paravoxmusictribe. Informazioni:

Spazio ristoro e spazio giochi saranno a disposizione per i bambini e le famiglie.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI