domenica, 5 Febbraio 2023

Arriva il “Negozio amico della bicicletta”

Il primo negozio amico della bicicletta

Mentre si attende a Canegrate l’inizio del mini ciclo di incontri dedicati al tema della mobilità dolce, organizzati da “Canegrate Pedala”, con l’associazione “Cultura dei Sogni”, si presenta in paese il primo negoziante che ha deciso di sostenere il progetto “Negozio amico della bicicletta”, proposto da “Canegrate Pedala”, con la sistemazione del logo FIAB, la Federazione italiana Amici della bicicletta, in vetrina.

“Artcolor è il primo negoziante canegratese ad aver promosso il progetto. Un grazie ad Andrea titolare del negozio, che ha capito la potenzialità di questa bella sinergia”, commenta Roberto Meraviglia presidente di “Canegrate pedala”.

Le conferenze sulla ciclabilità, che avranno inizio giovedì 30 novembre, porranno al centro i molteplici vantaggi che la bicicletta può avere oggi come ieri. Nella prima serata sarà illustrato il quadro nazionale ed europeo della ciclabilita’, come possibile alternativa al mezzo privato, raccontato da Giulietta Pagliaccio, presidente di FIAB nazionale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI