lunedì, 4 Luglio 2022

Arriva il Mercatino del Buongusto italiano

La locandina dell'evento

Si terrà a febbraio ma sarà presentato domenica 22 gennaio a Nerviano, il “Mercatino del Buongusto italiano”, specialità alimentari, artigianato e benessere di qualità.

Dalle 9 alle 18 alla Sala Bergognone del municipio, al Monastero degli Olivetani in piazza Manzoni 14, si svolgeranno delle conferenze a tema, dedicate al benessere sotto diversi punti di vista e saranno presenti nel chiostro gli stand che esporranno e venderanno specialità alimentari regionali, artigianato e prodotti per il benessere della persona.

In apertura dei lavori, saluterà il pubblico della manifestazione il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi. Alle 10 si parlerà de “I nuovi stili di vita”, breve introduzione da parte dell’istruttore di Nordic Walking Gianluigi Genoni presente con i suoi corsi al Laghetto Cantone di Nerviano; alle 10.40 l’argomento sarà “La Bellezza è una promessa di felicità”, presentazione Zigard da parte del Team 29 More quality for your life; alle 11 “Attacchi di panico e tecniche di rilassamento per gestirli”, relatore Maria Rita Scarcella Psicologa Analista Junghiana fondatrice e responsabile centro Arte e Psiche di Busto Arsizio; alle 15 Shiatsu “Antica arte Giapponese per la salute per il benessere del corpo e della mente, con l’operatore Shiatsu Silvia Morosi.

Alle 16 presentazione disciplina Nordic Walking da parte dell’istruttore Gianluigi Genoni abilitato dal Coni; alle 17 “Siamo fatti di acqua”, relatore Giorgio Almasio Sommelier delle Acque Minerali.

La giornata sarà come un “assaggio” del Mercatino, che si terrà dal 19 febbraio ogni terza domenica del mese in piazza Mercato.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI