domenica, 29 Gennaio 2023

Arriva il Luna Park a Legnano: sabato in funzione le prime giostre

Atteso, partecipato, irrinunciabile torna a Legnano il Luna Park che sabato 15 ottobre apre al suo pubblico, con la messa in funzione di quasi tutte le giostre.
Mentre l’inaugurazione ufficiale del grande parco di divertimenti è prevista per sabtao 22, alle 15.30, con la consueta festa d’avvio, da questo fine settimana sarà già possibile scoprire le vecchie e nuove attrazioni del luna park, per grandi e bambini. Immancabile un giro sul TNT-Train, sulla Sky Tower o sulla pista Crazy Dance.

Il Luna Park rimarrà a Legnano nel consueto spazio dedicato sul viale Toselli, a fianco al Castello Visconteo, fino al prossimo 13 novembre: un mese di giochi e divertimento, con anche momenti particolari di festa come l'”Halloween Party”, lunedì 31 ottobre dalle 15, cui tutti sono invitati a partecipare indossando le maschere a tema.

Le giostre del Luna Park di Legnano saranno accessibili ogni giorno dalle 15, e nei giorni festivi dalle 10. Sabato 22 ai primi 2mila visitatori sarà regalato un buono sconto di 25 euro per salire sulle giostre.

Programmi e promozioni sul sito www.lunaparkitaly.it, coupon promozionali sul sito www.parchionline.it/Legnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI