domenica, 26 Maggio 2024

Arriva “Femme Fatale”: il nuovo singolo di Emma in radio e in digitale da oggi

Emma non smette di stupire e torna con un nuovo singolo tutto da ballare.
Dai ritmi serrati ed ipnotici e con un ritornello dal sapore dance, l’elettro pop di “Femme Fatale” si inserisce perfettamente nel percorso artistico e musicale che Emma ha intrapreso nell’ultimo anno, confermando la sua versatilità e la capacità di reinventarsi mettendosi sempre alla prova.

Il brano, in uscita oggi, venerdì 3 maggio, è stato scritto da Jacopo Ettorre, che ha composto anche la musica insieme a Jvli e Starchild, produttori della canzone.
“Femme Fatale” arriva ad un anno di distanza da “Mezzo Mondo” che ha ottenuto il disco di platino, primo singolo ad anticipare l’uscita dell’ultimo album d’inediti “Souvenir” che ha ottenuto a sua volta il disco d’oro.

È stato un anno musicalmente molto intenso per Emma e ricco di grandi successi, tra cui il brano sanremese “Apnea” che mantiene attualmente una posizione di grande rilievo nelle classifiche musicali e radiofoniche italiane.
Disponibili in digitale anche “Apnea Alternative Versions”, le versioni acustica, remix e strumentale del brano sanremese.

Dopo la partecipazione in gara al 74° Festival di Sanremo con “Apnea”, Emma quest’estate tornerà anche live nei principali festival italiani e da novembre nei palasport di Milano, Roma e Bari, con uno show esclusivo che travolgerà il pubblico.
La data milanese sarà l’ 11 novembre al Forum di Assago.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI