martedì, 18 Gennaio 2022

Arrestato un agente immobiliare: ha abusato di una donna dopo averla narcotizzata

E’ successo nelle scorse ore: i Carabinieri della Compagnia di Corsico hanno arrestato per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali un uomo di 48 anni,  residente nell’hinterland sud-ovest milanese, agente immobiliare con il proprio ufficio nella nota via Montenapoleone a Milano.

I fatti risalgono ad ottobre scorso quando una coppia lo ha denunciato, riferendo ai militari di aver bevuto un aperitivo insieme all’agente immobiliare, incontrato per acquistare un box, ed essere finiti entrambi narcotizzati, con la donna abusata sessualmente.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno portato a rinvenire dell’appartamento del professionista il medicinale Lormetazepam, somministrato alla coppia, caduta in preda ad una forte alterazione psico-fisica. L’uomo era già stato condannato per il reato di violenza sessuale nel 2008, commesso nella Provincia di Monza e Brianza, con analogo modus operandi.

Al momento sono in corso ulteriori accertamenti per scoprire se altre donne, in passato, abbiano subito analoghi abusi sessuali da parte dell’indagato, come peraltro le indagini stanno evidenziando.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI