lunedì, 6 Febbraio 2023

Arrestato un 22enne albanese per l’omicidio del 45enne davanti ad un bar a Cornaredo

(Immagine di repertorio)

E’ successo nella serata di ieri, mercoledì 26 ottobre, a Cornaredo, nell’hinterland Milanese: i Carabinieri della Compagnia di Corsico e della Stazione di Cornaredo hanno arrestato un cittadino albanese, di 22 anni, pregiudicato, gravemente indiziato dell’omicidio di quel cittadino marocchino, di 45 anni, trovato in fin di vita nella sua automobile, la notte di lunedì scorso, 24 ottobre, a Cornaredo.

L’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione, era poi deceduto all’Ospedale San Carlo. Le serrate attività d’indagine hanno permesso di ricostruire che il marocchino aveva avuto poco prima un diverbio all’interno di un bar nel centro cittadino, con una donna.
Il compagno di quest’ultima era intervenuto colpendolo a morte, come gli si contesta, con una pistola di piccolo calibro. Dopo aver tentato di rendersi irreperibile immediatamente dopo l’accaduto, il 22enne è stato rintracciato e fermato questa mattina, quindi accompagnato nel carcere di San Vittore a Milano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI