Si è conclusa nelle scorse ore a Rho, nell’hinterland milanese, una particolare indagine della Polizia locale che ha portato al sequestro di droga e alla cattura di un malvivente.
Il trafficante di droga, un giovane di 30 anni che farebbe parte di un giro di stupefacenti scoperto nella Lomellina, fino ai dintorni di Milano e nella zona di Rho, è stato rintracciato nel capoluogo lombardo, ma considerato dagli inquirenti un “fantasma”: nessun telefono intestato, nessun lavoro, nessuna casa di proprietà né contratti di affitto, nessuna automobile.
Come si legge in una nota, gli uomini della Polizia locale di Rho, insieme ai colleghi della Polizia locale di Milano, sono intervenuti nell’abitazione del soggetto in questione, dove oltre all’ordinanza di custodia hanno eseguito una perquisizione domiciliare, che ha permesso di trovare circa 100 grammi di hashish e denaro contante per un importo totale di 5mila e 300 euro.
L’arrestato è stato anche indagato per il reato ulteriore di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, con il sequestro della droga e del denaro.