giovedì, 2 Dicembre 2021

Ariel Medical: i nuovi trattamenti di medicina estetica efficaci e sicuri per aumentare e sostenere il seno senza l’impiego del bisturi

Ogni donna sogna un seno perfetto, soprattutto per sfoggiarlo durante il periodo estivo, magari con abiti e costumi sensuali che rendono ancora più armonica la figura. Poter portare con orgoglio scollature e décolleté potrebbe essere comunque non soltanto un obiettivo estivo: spesso l’immagine della bellezza e della femminilità è incarnata da una silhouette dal seno perfetto, tonico e sodo.  

Oggi tutto è possibile, grazie alle nuove tecnologie di medicina estetica autorizzate in Italia, consolidate e brevettate da ARIEL MEDICAL (arielmedical.it) nota azienda israeliana.

Fino ad ora le donne che sognavano un seno prosperoso e bello si sono rivolte principalmente alla chirurgia plastica, d’ora in poi potranno avvalersi di metodi innovativi ampiamente testati e validi, sempre affidandosi a medici qualificati: la Clinica Estetica ARIEL MEDICAL, nata a Tel Aviv, è riconosciuta a livello internazionale per soluzioni all’avanguardia nel settore dei trattamenti estetici, e in Italia ha attualmente la sede principale a Milano in via Privata della Passerella 4, con filiali a Bologna e Torino.

I trattamenti estetici innovativi, proposti per il seno, possono essere di due tipi: quello per l’aumento del volume, e quello basato sul sollevamento del seno con i fili. 

TRATTAMENTO AUMENTO VOLUME DEL SENO
Con lo sviluppo delle nuove macromolecole di acido ialuronico ad alta densità è possibile ottenere effetti riempitivi davvero eccezionali e naturali alla vista e al tatto, senza necessità di inserire protesi e in completa sicurezza con una semplice seduta infiltrativa in meno di un’ora.

TRATTAMENTO SOLLEVAMENTO SENO CON FILI
Con il sollevamento seno con i fili è possibile in circa 20 minuti ottenere un effetto lifting del seno, restituendo dunque un aspetto più fresco e più giovane.

Entrambi i trattamenti sono mini-invasivi, con i seguenti vantaggi: niente chirurgia, nessuna cicatrice, ma soltanto l’utilizzo di un materiale riassorbibile. Per quanto riguarda la durata, si consiglia di ripetere il trattamento dopo 18 mesi.

Tutti i trattamenti avvengono grazie alla consulenza di medici specializzati, che hanno sempre e comunque una formazione di base con il team di Israele.  

ARIEL MEDICAL è specializzata anche nel ringiovanimento della pelle con botulino, nel riempimento delle rughe tramite micro iniezioni di acido ialuronico nelle zone: zigomi, guance, naso, labbra, collo e mascella, e nell’eliminazione delle occhiaie con filler riassorbibili o fili per lifting oculare.

Per ulteriori informazioni : ARIEL MEDICAL – www.arielmedical.it – Via Privata della Passerella, 4 – Milano. Tel. 0243417931 INSTAGRAM: ariel_medical_italia

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE