venerdì, 12 Aprile 2024

Aria di primavera, aria di rinascita: i benefici dell’ossigenoterapia al salone Hair Vanity

Con l’arrivo della primavera l’aria si fa più leggera, gli alberi si vestono di verde e i fiori sbocciano: è come se la natura stessa respirasse profondamente, assorbendo l’ossigeno e donando nuova vita a tutto ciò che la circonda. La bella stagione è in grado di aumentare il nostro benessere sia fisico, sia mentale; il buonumore ci porta a nuovi propositi quali per esempio una maggiore attività fisica, una dieta depurativa e dei trattamenti estetici che possano migliorare il nostro aspetto.
In tutto questo un ruolo fondamentale lo assume l’ossigeno che migliora le nostre prestazioni sportive, aumenta le difese immunitarie
e, nel caso di vero e proprio trattamento (ossigenoterapia), riattiva il metabolismo cutaneo istabilendo il film idrolipidico, apportando nutrimento alle cellule dei tessuti e facilitando lo smaltimento delle tossine.

L’ossigenoterapia può essere applicata sia al viso, sia ai capelli: nel primo caso la pelle acquisterà maggior tonicità e luminosità, nel secondo caso la chioma risulterà più sana e splendente.

Abbiamo chiesto ad Antonella Costanzo, titolare del salone Hair Vanity cos’è, come funziona e a chi è consigliato: “E’ un trattamento di ultima generazione che migliora la salute e la bellezza della propria chioma, contrastando in primis la caduta dei capelli stessi, idratando ed equilibrando la produzione di sebo; naturale al 100%, agisce utilizzando un aerografo con un getto di ossigeno puro dal 99% al 99,5% arricchito con ulteriori composti chimici, i flavonoidi, ricchi di vitamine ed estratti naturali dalle proprietà lenitive per rendere i capelli più forti, lucenti e profumati.
La seduta ha la durata di 45 minuti e prevede innanzitutto la pulizia della cute attraverso l’applicazione di una lozione all’interno dell’aerografo, seguita da un accurato risciacquo, detersione per l’eliminazione delle impurità seguita da una lozione nutriente, riequilibrante e calmante. Il trattamento è consigliato a tutti, uomini e donne, ma principalmente a chi soffre di calvizie, ha forfora, alopecia, 
capelli rovinati da trattamenti invasivi, smog e caduta di capelli dovuta a cambi di stagione, diete o sbalzi ormonali. Volume alla chioma ai capelli idratando ed equilibrando la produzione di sebo. Secondo le esigenze specifiche si possono poi effettuare diversi trattamenti: idratante, purificante e terapeutico (per infoltire e prevenire la caduta)”.

Perchè non approfittare della speciale promozione primavera 2024, che prevede un’analisi tricologica con microcamera + una consulenza gratuita offerta da Hair Vanity. 

Scopri di più sui nostri servizi consultando il nostro sito Hairvanity.it o i nostri canali social: hair_vanity su instagram e www.facebook.com/specialistidelbiondo
Vieni al trovarci! Siamo a San Vittore Olona in via Sempione 193. Chiama il numero 0331/519188 o 345/6057828, saremo lieti di fissarti un appuntamento fornendoti tutte le informazioni riguardo il tuo pacchetto ideale di trattamento di ossigenoterapia.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI