domenica, 26 Maggio 2024

Apre oggi a Parabiago l’Ambulatorio Medico Temporaneo per i cittadini senza medico di base

(Foto di Darko Stojanovic - Pixabay)

Lo ha reso noto in questi giorni la ASST Ovest Milanese – Distretto Legnanese: da oggi, giovedì 2 maggio sarà chiuso l’Ambulatorio Medico Temporaneo di via Candiani, 2 a Legnano e sarà aperto un nuovo Ambulatorio Medico Temporaneo alla Casa di Comunità di Parabiago in via XI Febbraio, 31, per tutti quei cittadini che sono rimasti senza medico di Medicina generale.

Come si legge in una nota, possono accedere all’AMT gli assistiti residenti nell’ambito di Parabiago comprendente anche i Comuni di Nerviano, Cerro Maggiore e San Vittore Olona, rimasti senza medico di base per cessazione dal servizio. L’AMT è ad accesso libero, senza appuntamento.

Gli orari di apertura dell’Ambulatorio si possono consultare alla pagina https://www.asst-ovestmi.it/home/sceltarevoca

ll medico di AMT non eroga prestazioni infermieristiche non correlate alla visita medica; punti di sutura o altre medicazioni. Certificati per attività sportiva, certificati per rientro scolastico o altri certificati medici possono essere redatti a pagamento come per i MMG. I cittadini dovranno presentare al medico un documento di identità, la tessera sanitaria, la stampa di eventuali esenzioni, eventuale documentazione sanitaria pertinente la visita, per la corretta prescrizione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI