lunedì, 24 Gennaio 2022

Approvata la realizzazione di un parcheggio in via Canova a Castellanza

Il terreno incolto che si trova tra Castellanza e Legnano, in via Canova, sarà riqualificato con la realizzazione di un parcheggio. Non più erbacce incolte e degrado: l’Amministrazione comunale ha deciso di ascoltare i disagi dei residenti della zona.

“Dopo aver verificato la situazione, abbiamo dato incarico all’Ufficio Tecnico di predisporre delle soluzioni progettuali. Con la giunta comunale abbiamo vagliato due soluzioni e i rispettivi costi e approvato nella seduta del 18 novembre scorso una delle due proposte, mettendo a bilancio la cifra occorrente pari a 35mila euro per la riqualificazione dell’area, stanziamento poi approvato in Consiglio Comunale il 30 novembre”, spiega il sindaco Mirella Cerini.

Il progetto, come si legge in una nota, prevede la realizzazione di un parcheggio pubblico asfaltato per dieci posti auto, di cui uno per persone diversamente abili, e un’area a verde che sarà riqualificata con la sostituzione di parte dello strato di terra attuale con terreno di coltura, e con la semina di un prato erboso.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI