La chiamano la “coalizione del cambiamento”, quella nata nelle scorse ore a Legnano, in vista del ballottaggio del 7 e 8 giugno prossimi, dall’accordo e dall’apparentamento definiti tra il candidato a sindaco Mario Almici (centrodestra) e la Lista Carolina Toia.
“L’esperienza di Carolina ci sarà utile per rafforzare il programma di governo della città”, ha dichiarato Almici.
A sua volta Carolina Toia ha scelto di far convergere il proprio elettorato su Mario Almici, nella comune convinzione che Legnano necessiti di un cambio di governo: “Mario saprà interpretare al meglio questa necessità di voltare pagina e di gestire le priorità di vita dei legnanesi”.

















