sabato, 13 Agosto 2022

Aperte le iscrizioni al Campaccio Cross Country 2022: per correre nel mito

Il Campaccio, edizione 2009 sotto la neve

Sono state aperte ufficialmente nelle scorse ore le iscrizioni al 65° Campaccio Cross Country, evento Gold del rinnovato circuito World Cross Country Tour firmato da World Athletics, che si correrà giovedì 6 gennaio 2022. Appuntamento allo Stadio Angelo Alberti di San Giorgio su Legnano per questo evento organizzato da US Sangiorgese, storica società che nel 2022 si appresta a festeggiare il centenario, perché a San Giorgio Su Legnano si faceva sport già nel 1922.

Come spiegato in una presentazione dell’evento sportivo e delle iniziative collaterali, mercoledì 5 gennaio il Pala Bertelli di San Giorgio ospiterà un convegno tecnico, organizzato in collaborazione con la direzione tecnica FIDAL e con l’obiettivo di creare un sodalizio tra sport e cultura. A precedere il convegno sarà proposto il neonato Cross Sprint ad eliminazione.

A tutti gli iscritti alla gara sarà consegnato il consueto “pacco gara”, che contiene la maglietta del Campaccio firmata Luanvi, quindi integratori sportivi Tornado Sport Nutrition, e gadget, oltre al pettorale per “correre nel mito”.

E il Campaccio Cross, che non ha mai subito stop, ha il piacere di annunciare l’alleanza con gli amici e vicini di casa della Cinque Mulini, altrettanto blasonata e antichissima corsa campestre, inserita sempre tra gli eventi Gold del circuito World Cross Country Tour, che il prossimo 30 gennaio 2022 spegnerà 90 candeline. Una collaborazione annunciata e che trova riscontro nella possibilità di iscriversi ad entrambe le manifestazioni con un’iscrizione combinata, già disponibile.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI