martedì, 18 Gennaio 2022

Aperte le iscrizioni al Campaccio Cross Country 2022: per correre nel mito

Sono state aperte ufficialmente nelle scorse ore le iscrizioni al 65° Campaccio Cross Country, evento Gold del rinnovato circuito World Cross Country Tour firmato da World Athletics, che si correrà giovedì 6 gennaio 2022. Appuntamento allo Stadio Angelo Alberti di San Giorgio su Legnano per questo evento organizzato da US Sangiorgese, storica società che nel 2022 si appresta a festeggiare il centenario, perché a San Giorgio Su Legnano si faceva sport già nel 1922.

Come spiegato in una presentazione dell’evento sportivo e delle iniziative collaterali, mercoledì 5 gennaio il Pala Bertelli di San Giorgio ospiterà un convegno tecnico, organizzato in collaborazione con la direzione tecnica FIDAL e con l’obiettivo di creare un sodalizio tra sport e cultura. A precedere il convegno sarà proposto il neonato Cross Sprint ad eliminazione.

A tutti gli iscritti alla gara sarà consegnato il consueto “pacco gara”, che contiene la maglietta del Campaccio firmata Luanvi, quindi integratori sportivi Tornado Sport Nutrition, e gadget, oltre al pettorale per “correre nel mito”.

E il Campaccio Cross, che non ha mai subito stop, ha il piacere di annunciare l’alleanza con gli amici e vicini di casa della Cinque Mulini, altrettanto blasonata e antichissima corsa campestre, inserita sempre tra gli eventi Gold del circuito World Cross Country Tour, che il prossimo 30 gennaio 2022 spegnerà 90 candeline. Una collaborazione annunciata e che trova riscontro nella possibilità di iscriversi ad entrambe le manifestazioni con un’iscrizione combinata, già disponibile.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI