La passione di Antonella Costanzo per i capelli nasce fin da bambina, precisamente quando per la prima volta, accompagnata dal parrucchiere, rimane talmente affascinata da voler intraprendere questa professione a soli a 14 anni.
Dopo diversi anni di formazione a Londra all’Accademia Vidal Sassoon, decide di aprire il negozio “Hair Vanity” in corso Sempione, 193 a San Vittore Olona, nell’Alto Milanese, un salone dedicato al benessere e alla bellezza, alla vanità.
Da anni Antonella e il suo staff abbracciano la filosofia di Aldo Coppola frequentando abitualmente i corsi di aggiornamento dell’Accademia, e mettendo a frutto il loro talento artistico, che si esprime sempre, tenendo in considerazione le richieste delle clienti, insieme ad un’accurata analisi e diagnosi del capello prima di svolgere qualsiasi tipo di lavoro.
Come racconta Antonella, dietro la scelta di aprire un salone in un piccolo paese come San Vittore Olona e non in una grande città si nasconde la maggior attenzione disponibilità e cura verso la clientela: “Per noi è importante conoscere le persone con cui lavoriamo, ascoltiamo le nostre clienti con attenzione e offriamo loro una consulenza personalizzata in base alla fisionomia della persona. Altro aspetto fondamentale riguarda il colore: affidarsi all’armocromia è un aspetto fondamentale che permette di individuare il proprio colore ideale e la propria tipologia cromatica (primavera, estate, autunno, inverno), analizzando le combinazioni occhi, capelli e pelle. Quando si parla di bellezza non si può non pensare ai colori e alla loro armonia: le sfumature inoltre rendono le donne più giovani ed eleganti”.
Infatti Hair Vanity non lascia nulla al caso: l’attenzione al dettaglio, i prodotti e i servizi sono sempre innovativi, garantendo un livello di proposta moderno, alla moda, ma senza stravolgimenti, in quanto alla base del taglio bisogna sempre porre attenzione alla morfologia e alla base del colore l’armocromia.
Un sogno realizzato dopo quarant’anni, innovazione e consapevolezza del valore fanno di Antonella non soltanto un’esperta ma anche un’artista, in grado di creare stili unici ed inconfondibili; perché come sostiene Antonella: “La cliente ideale è colei che capisce il valore di quello che facciamo, mettendo in primo piano il risultato e la qualità che riceve, perché l’immagine e la bellezza non hanno prezzo”.
Il team “Hair Vanity” preparato e affiatato parte dal presupposto che ogni cliente sia unica, e che meriti la massima attenzione. I suoi parrucchieri sono specializzati nella ricostruzione della salute del capello attraverso il trattamento “Hair gloss Color”, totalmente naturale, che rimpolpa strepitosamente i capelli fini o rovinati da trattamenti quali decolorazioni e permanenti, li nutre e colora a piacimento, garantendo la salute degli stessi.
HAIR VANITY
http://www.hair-vanity.it/
Corso Sempione 193- San Vittore Olona (MI)
Tel. 0331 519188 – Pagina Facebook