E’ stata presentata nelle scorse ore la nuova lattina di Coca-Cola, in edizione limitata, prodotta per sostenere l’evento “Milano Pride”, che si svolgerà domani, sabato 30 giugno, a Milano.
Sulla lattina della nota bibita si legge “Love” al posto del suo nome, stampato con il medesimo, inconfondibile “font” che contraddistingue il logo Coca-Cola.
“Love” che unisce tutto il mondo, proprio come fa la bibita, sarebbe il senso dato alla scritta. “L’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette”, come spiegato da Coca-Cola Italia.
La parata arcobaleno “Milano Pride 2018”, che chiude la “Milano Pride Week”, organizzata dal Cig Arcigay Milano e dal Coordinamento Arcobaleno, avrà inizio domani alle 15 in piazza Duca d’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale, con partenza del corteo alle 16.
Il percorso della parata attraverserà alcune vie del centro, per arrivare a Porta Venezia alle 18.