domenica, 24 Settembre 2023

Anche il sindaco di Parabiago con le Forze dell’ordine per controllare il coprifuoco

(Foto da FB)

Anche il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, si sta impegnando nei pattugliamenti in città, eseguiti dalle Forze dell’ordine, per vigilare sul rispetto della limitazione notturna degli spostamenti, stabilita per arginare la diffusione del Covid-19.

In alcune foto diffuse via social Cucchi segue gli agenti della Polizia locale, i Carabinieri e gli uomini della Protezione civile, per aiutare i cittadini a comprendere l’importanza delle nuove misure imposte con l’ultimo DPCM.

In risposta ai controlli nelle vie del centro, in tanti hanno chiesto al sindaco di vigilare anche in zone più periferiche, dove si segnalano presenze di cittadini oltre le 23, ora in cui scatta in cosiddetto “coprifuoco”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI