lunedì, 27 Marzo 2023

AMGA Spa premia i figli dei suoi dipendenti

Nella foto, da sinistra: Stefania Medri (responsabile delle Risorse Umane), Giorgia Ferrari, Mattia Garavaglia e Silvia Cofler Bianchi (vedova del Presidente, Giovanni Bianchi).

Sono Giorgia Ferrari e Mattia Garavaglia gli studenti vincitori del bando per due borse di studio (rispettivamente da 1500 e 500 euro), che il Gruppo AMGA Legnano S.p.A eroga annualmente ai figli meritevoli dei propri dipendenti, in memoria dell’ex presidente, Giovanni Bianchi.

Come è stato diffuso in una nota, tra gli undici studenti che hanno aderito quest’anno all’iniziativa, quattro nella sezione dedicata ai diplomati e sette in quella riservata agli studenti universitari, Giorgia e Mattia si sono distinti in modo particolare.

A consegnare le borse di studio sono state Stefania Medri, Responsabile delle Risorse Umane di AMGA e Silvia Cofler, vedova di Giovanni Bianchi, il mai dimenticato presidente di AMGA, che si spense all’improvviso nel settembre 2006, vittima di un arresto cardiaco.

“Sono davvero contenta di presenziare a questa iniziativa, non solo per il ricordo che lega mio marito a quest’azienda, ma anche perché è la dimostrazione che i giovani non sono solo quelli dell’immagine negativa che spesso televisione e giornali mostrano. Sono tanti i giovani intelligenti, responsabili, seri e determinati. Ragazzi come Giorgia e Mattia ci rendono davvero orgogliosi e sono il futuro sano di questa nostra società”, ha commentato Silvia Cofler Bianchi.

“Il vostro impegno quotidiano nello studio è un seme che piantate e che darà sicuramente buoni frutti. Non perderete l’occasione di essere d’esempio anche per altri giovani come voi”, ha detto Stefania Medri, complimentandosi con i due vincitori che hanno ringraziato gli organizzatori del premio.

Meritevoli di una menzione speciale gli altri sei studenti che hanno partecipato al bando: Luca Landini, Riccardo Covi, le gemelle Chiara e Giulia Zanetello, Matteo Ferrario e Davide Mancieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI