AMGA Legnano Spa cerca un addetto al verde

L'ingresso di AMGA Legnano Spa

E’ stato diffuso questa mattina da AMGA Spa un avviso che annuncia la selezione di una figura professionale, da inserire tra i dipendenti della compartecipata.

Più precisamente, la società cerca un tecnico addetto alla gestione dei servizi di manutenzione del verde pubblico. Tra i requisiti minimi necessari per partecipare al bando rientrano il diploma di perito agrario o di geometra, un’esperienza pregressa di almeno 18 mesi nell’ambito della direzione lavori, una buona conoscenza del pacchetto Office, e il possesso della patente B.

Come si legge nella nota, “la figura scelta dovrà occuparsi di dirigere, coordinare e controllare il personale assegnato alla manutenzione del verde pubblico, assicurare la propria assistenza in tutte le attività propedeutiche all’indizione e all’espletamento delle procedure di ​gare d’appalto inerenti la manutenzione del verde pubblico, occuparsi della gestione tecnica e amministrativa dell’espletamento degli appalti, curare i rapporti con le ditte affidatarie dei diversi servizi inerenti la manutenzione del verde e con i tecnici delle Pubbliche Amministrazioni incaricati della gestione del servizio”.

Il bando per partecipare è scaricabile nel sito www.amga.it, alla voce Bandi e Concorsi. Le domande dovranno essere presentate tassativamente entro le 12 di lunedì 12 novembre prossimo.

print