Si è tenuto giovedì 21 gennaio c.a. a Palazzo Isimbardi a Milano, la riunione tra la Consigliera delegata alla Mobilità e Viabilità della Città Metropolitana di Milano, Arianna Censi, i Sindaci dei Comuni di Cerro Maggiore, Legnano, Nerviano, Parabiago e i rappresentanti dei Comitati dei Viaggiatori, per discutere della proposta di modifica del capolinea delle Linee Movibus (Z602 e Z603) da Cadorna Milano a Molino Dorino.
I Sindaci si sono fatti portavoce delle istanze presentate dai pendolari e dal confronto tra le parti è emerso che il trasferimento del capolinea comporterebbe un costo aggiuntivo per i viaggiatori. Pertanto, al termine dell’incontro, è stato deciso di comune accordo di mantenere la fermata nell’attuale capolinea di Cadorna (Milano).
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.