giovedì, 6 Ottobre 2022

ALTOMILANESE – ATTIVITA’ DELLE BIBLIOTECHE IN ZONA DA NON PERDERE

E’ partita la nuova stagione di corsi nelle Biblioteche del Csbn e, consultando il nuovo portale CoseDaFare, c’è a disposizione un ricco catalogo formativo sempre aggiornato con oltre 250 nuove proposte tra corsi, seminari ed eventi, il tutto in maniera assolutamente gratuita.
Come ad esempio i Corsi di informatica (Informatica di Base, Adobe Illustrator, Office, Excel e molto altro), oppure i Corsi di lingue (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Cinese) o ancora i Corsi per il tempo libero (Fotografia, Teatro, Scrittura Creativa, Fumetti) ed ovviamente anche gli Eventi gratuiti (Open Day, Eventi, Seminari e molto altro).
Sara’ possibile incontrare i docenti, visitare gli spazi e svolgere i test di ingresso, iscriversi e ricevere tutte le informazioni desiderate sui propri corsi.
Iscrivendoti ad uno degli OPEN DAY ti assicurerai un posto per tutti gli eventi, spettacoli e dimostrazioni in programma nelle giornate. Inoltre la prenotazione è consigliata per facilitare l’eventuale procedura di iscrizione che per i registrati sarà più veloce.
Elenco degli open day:
– Sabato 24 Settembre – Cinisello Balsamo (Centro Culturale “Il Pertini”)
– Sabato 1 Ottobre – Arese (Biblioteca Comunale)
– Sabato 1 Ottobre – Cusano Milanino (Biblioteca Comunale)
– Martedì 4 Ottobre – CentRho (Iat del Comune di Rho)
Per Informazioni e Iscrizioni: Web: https://csbno.cosedafare.net/corsi, Email: info.formazione@csbno.net oppure telefonando allo 02.45077887. Evviva la cultura!

Annalisa Calanducci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI