giovedì, 11 Agosto 2022

All’ospedale di Legnano visite ed esami anche la sera

Con l’inizio del mese di agosto si estendono gli orari delle visite ambulatoriali e degli esami diagnostici anche all’ospedale di Legnano. Secondo un progetto avviato a maggio scorso in tutte le ASST della Lombardia, anche l’ASST Ovest Milanese amplia l’orario di apertura degli ambulatori, all’ospedale di Legnano e a quello di Magenta.

L’intezione è incrementare l’offerta di prestazioni sanitarie ambulatoriali nella fascia oraria serale dei giorni feriali, nella fascia oraria pomeridiana dei giorni prefestivi, quindi nei giorni festivi, per andare incontro alle esigenze dei cittadini e ridurre le liste di attesa, denunciate troppo spesso dall’utenza.

All’ospedale di Legnano è possibile prenotare una TAC dalle 16 alle 18, il martedì, mercoledì e giovedì; dalle 9.30 alle 12.30 la domenica. Una risonanza magnetica sarà prenotabile dalle 19 alle 24 il mercoledì, e dalle 14 alle 20 il sabato.

(All’ospedale di Magenta: TAC dalle 16 alle 18 nelle giornate di martedì, giovedì, venerdì; mammografia dalle 14 alle 18 il sabato; risonanza magnetica dalle 8.30 alle 12.30 la domenica; risonanza magnetica dalle 16 alle 19 il mercoledì).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI