Potrebbe sembrare uno dei numerosi casi di persone scomparse, sulle cui tracce ci sono le Forze dell’ordine e i familiari che diffondono appelli su tutti i possibili canali.
La vicenda di Alvin Kevin Presti, 36 anni, sembra un tantino diversa perché lui sarebbe stato allontanato da un centro di accoglienza lo scorso 30 luglio, senza avvisare suo padre.
Oggi l’uomo chiede aiuto perché il figlio scomparso ha problemi psichiatrici ed è aggressivo. Alvin sta vagando senza documenti e senza cellulare, dopo aver lasciato il centro di accoglienza di via Saponaro.
Qui è stato confermato l’allontanamento del giovane uomo perché aveva dato in escandescenze, e nessun operatore sanitario specializzato è presente al centro, che è di fatto un semplice dormitorio, per occuparsi di lui.
Il padre di Alvin si chiede come mai nessuno l’ha avvisato quando il figlio è stato mandato via dal centro.
Il risultato è che Alvin non si trova, e il padre ha diffuso un appello: al momento della scomparsa indossava pantaloncini grigi e una maglietta chiara. Chi avesse informazioni può chiamare il numero 392/3378250.